SANDRA V. CON ERIGERO ALPINO

Assumo i Fiori della Via da un po’ di tempo, ora è giunto il momento di presentare la mia testimonianza su questo Fiore meraviglioso che ha portato nella mia vita grande calore, forza e la consapevolezza di appartenere finalmente a questo Pianeta.
E’ stato determinante nell’eliminazione di paure inconsce, insicurezze di ogni genere, e di aiuto nel percepire l’Energia Universale come parte del mio Essere, non sentirsi quindi separati ma parte del Tutto. La forza e l’equilibrio che questo fiore ha portato in me mi ha aiutato a superare un periodo lavorativo faticoso dove serviva essere presenti con il cuore ma soprattutto con la testa e radici ben radicate..tutte le sfide sono state più semplici da affrontare e risolvere, tutto è stato più naturale.. anche i rapporti più difficili cambiavano e tutto si sistemava..
Dopo una breve pausa senza fiori, ho sentito la necessità di riassumere Erigero, perchè percepisco che ancora sono molte le cose che la mia Anima deve imparare e risolvere con l’assunzione di questo fiore straordinario.
Con gratitudine
Sandra

Please follow and like us:

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

TOP