GLI SPECCHI DELL’AMORE. Seminario con I Fiori della Via. Canale d’Agordo (BL) 27 settembre 2020

GLI SPECCHI DELL’AMORE

Dalle problematiche affettive, le chiavi dello Sviluppo Spirituale con I FIORI DELLA VIA

PRESSO: Sala conferenze MUSEO ALBINO LUCIANI – Piazza Papa Luciani 4 – CANALE D’AGORDO (BL) – ORE 9.30/13.30

Quante volte ci si è chiesti perché si incontra sempre lo stesso tipo di partner? E quante altre si è detto “Basta”, per ricascarci dopo un po’? Dipendenza, bisogno, desiderio, … chissà … Perché, e soprattutto a che scopo nel divenire del nostro Essere più profondo e autentico?

In questo  Seminario esperienziale I Fiori della Via raccontano i principali blocchi energetico-emozionali che sabotano o impediscono  relazioni affettive armoniche, predisponendoci a:

falso innamoramento – amore non corrisposto – potere – controllo – possesso. Con il contributo di alcune meditazione per il riequilibrio emozionale e attraverso l’energia e il messaggio dei Fiori della Via, sarà evidenziato il profondo significato evolutivo di questi “SPECCHI DELL’AMORE” e come trasformare le problematiche affettive in potenziali di sviluppo che elevino sempre di più la propria consapevolezza: una Via originale ed autentica per rispondere ad una delle domande più importanti del Viaggio Spirituale:  CHI SONO IO VERAMENTE?

Paola Sbaiz,  insegnante e floriterapeuta veneta, ha scoperto le proprietà  dei “FIORI DELLA VIA”, 22 Essenze Spirituali Alpine, tutte derivate dai fiori delle Dolomiti. Un innovativo contributo alle esigenze spirituali dell’uomo moderno ed una proposta tutta italiana per aprire la coscienza alle dimensioni superiori dell’Essere. Pubblicazioni:  “Essenze Spirituali Alpine”  –  “I Simboli dei Fiori della Via”

Per INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Chiara Sommavilla cell 345 0362531 / Paola Sbaiz – cell 340 1435276

Quota di partecipazione: euro 50 per persona (iva compresa) Pagamento:  contanti o bonifico

MODALITA’ DI PAGAMENTO : bonifico  c/c Beneficiario: PERALBA srls Portogruaro (VE) Banca : INTESA SAN PAOLO PORTOGRUARO ——Iban : IT91 V030 6936 2411 0000 0003 864 — Causale: Corso Fiori della Via Canale d’Agordo (BL)

In caso di annullamento del corso la somma versata, sarà rimborsata.

Please follow and like us:

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

TOP