E. KATIUSCIA CON ERITRICHIO E BARTSIA

In questi anni, i Fiori della Via sono stati dei “compagni di viaggio” incredibili.

Avevo già sperimentato vari repertori floriterapici, ma la sinergia di queste essenze ed il lavoro energetico spirituale di psico-coscienza di Paola e Fabio è stata una rivelazione.

Molti sono i fiori che ho sperimentato anche in modo molto personale, ma sono due quelli che ho nel Cuore.

Il primo che ho assunto ERITRICHIO m’ha dato un senso di espansione, leggerezza e curiosità per quello che iniziavo a percepire .

Come quando una farfalla appena uscita dal suo bozzolo dopo un travagliati momenti, apre le sue colorate ali sintonizzandosi con la sua nuova realtà esteriore ed interiore con curiosità e fiducia.

L’altro fiore è il BARTSIA, dopo un lungo periodo intenso e travagliato di sperimentazione di essenze che m’hanno condotto nella parte più buia e dolorosa di me stessa, questa essenza è stata come una Madre premurosa che con amorevole autorevolezza accoglie con un abbraccio rassicurante e protettivo la propria figlia reduce da tempeste, terremoti e guerre interiori aiutandola a ritrovare la forza, la centralità, la pace, la sicurezza per affrontare il cammino.

GRAZIE UNIVERSO, GRAZIE FIORI DELLA VIA, GRAZIE PAOLA, GRAZIE FABIO

Please follow and like us:

2 comments to “E. KATIUSCIA CON ERITRICHIO E BARTSIA”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. Grazie Fiori della Via, ho iniziato con Erica delle Nevi ma ammetto che sentivo follemente Fior di Neve, difatti dopo averlo assunto mi sono trovata di fronte al mio ” demone”. Li sento tutti moltissimo e riesco a collegarli ai quarzi maestro, a seconda del Fiore della Via la mia voce interiore mi dice a che quarzo maestro abbinarlo.
    Ieri ho finito Fior di Neve e da oggi inizio con Bartsia. Grazie Paola!!

    • Grazie Maria per la tua testimonianza, che ho già postato tra tutte le altre, persone che come te si sono approcciate ai Fiori della Via, crescendo nella propria consapevolezza. Un caro saluto. Paola Sbaiz

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

TOP